Settaggi Intervallometro PHOTOOLEX T710C per Canon

26Leon

Time-Lapser Novizio
Buonasera,

ho comprato su Amazon questo intervallometro PHOTOOLEX T710C, appena arrivato non sembrava male ma credo che ho delle difficoltà ad impostarlo.

nonostante imposto gli intervalli e la durata, effettua scatti ogni secondo (anche se metto l'intervallo di 5 sec). Qualcuno di voi lo ha e ha riscontrato questo problema?

Bisogna impostare qualcosa in particolare anche sulla Reflex? Scusate la domanda stupida ma è da poco che ho iniziato :)

P.s.: ho una Canon 1100D

Buona serata!

Leonardo

michele.col

Time-lapser attivo
Ciao, mi è arrivato proprio l'altro giorno lo stesso intervallometro (con il cavo Nikon). Non ho ancora fatto una prova attaccato alla macchina, ma da scollegato il led verde/rosso si accende correttamente. Sicuro di aver settato correttamente delay, long e interval? il primo indica il tempo prima di partire, il secondo il tempo per cui "tiene premuto il pulsante" (virtualmente, ovviamente) e il terzo è l'intervallo ogni cui scatta, che il parametro principale per noi time lapser.
Michele

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto