Skywatcher Allview Mount: Cosa ne pensate?

Nick65

Time-Lapser Novizio
Ciao,ho seguito con attenzione questo post "Consiglio per acquisto Testa Motorizzata Panoramica" volevo un consiglio sulla Skywatcher Allview Mount.Cosa ne pensate potrebbe essere un buon inizio?

Nick65

Time-Lapser Novizio
Nessuno è in grado di darmi consigli?

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Ho cercato, ma nel forum non si parla molto di questa testa in particolare. Probabilmente nessuno l'ha presa in considerazione e quindi nessuno può darti conforto su informazioni pratiche di supporto :)
Magari puoi dare un'occhiata rispetto a quello che già è utilizzato: mi sembra che di questo tipo molti prendano in considerazione la Merlin PanoHead.
Puoi farti un'idea, se già non lo hai visto in questo topic qui ;)

Nick65

Time-Lapser Novizio
Tante grazie Salvo l'avevo già letto.

Nick65

Time-Lapser Novizio
Buon giorno,come scritto sopra,il post di Salvo Gravano l'ho letto più volte.Anche se non ci sono recensioni in merito e volendo effettuare un investimento per le caratteristiche che ha,la Skywatcher Allview Mount è da prenderla in considerazione secondo voi?Considerando che sono a digiuno di tale tecnica.
Grazie.....

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto