Slider 3 assi molto interessante.

Mic Wil

Time-Lapser Novizio
Ciao a tutti, sono nuovo nel Forum.
Da tempo sono interessato ai slider motorizzati e dopo giorni di ricerca in rete e su vari forum mi è capitato di trovare questo.
Qualcuno di voi lo ha gia usto? 3-axis-motorized-camera-slider-motion-control-bluetooth-android-ready-to-use-kit.jpg

daduxio

Donatore generoso
Niente male! Sono molto curioso, in particolare da queste cose qui!

• The camera rotating swivel can be tilt able and rotatable within 360 degree range. The drive gear can be simply releasable with the UNLOCK button.:happy:
  • Convertible for 3 AXIS Motorized OVERMOTION CAMERA SLIDER (optional parts required):happy:
  • Stepper motors :happy::happy:
  • Video length and time calculation
  • MACRO STEP (10mm up to 0.05mm), up to 20 000 photos / m
  • ULTRA SLOW motion. Up to 100 min / meter movement speed
  • Recordable and repeatable camera movements :happy::happy::happy::happy::happy:
  • Time can be set between 1-600 seconds Steps

Grazie per la condivisione Mic Will, proverò ad informarmi meglio ma mi pare uno strumento abbastanza recente ed affidabile (e qui mi tengo il diritto di potermi pentire in futuro:writing: )
dario

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto