Slider motorizzato a buon mercato?

SamuelD

Time-Lapser Novizio
Ciao a tutti,
qualche settimana fa ho deciso di creare un nuovo video TL con l'idea di farlo più professionale del mio ultimo e perciò vorrei procurarmi uno slider motorizzato per dare ai miei video un po' di movimento. Sfortunatamente sono un povero studente con pochi soldi in tasca, per questo motivo vorrei chiedere se qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche consiglio dove potrei comprare uno slider a basso prezzo (max. 500/600€) con il quale posso realizzare dei time lapse più o meno decenti.

Grazie,
Samuel

19riga94

Time-lapser attivo
Prodotto interessante peccato però che non ha la funzione move-shoot-move e quindi non per mette sequenze con scatti a lunga esposizione.

Tempo fa avevo visto questo
https://www.google.it/amp/www.click...recensione-dello-slider-motorizzato-economico
È quello più economico in commercio direi, con 250/300 euro lo compri e ha anche l autopan, però sembrerebbe che non tutti i modelli siano ugualmente affidabili.

Se hai un po di sbatti se no per avere un slider sotto i 300 euro l'unica soluzione è costruirselo da soli (io sto valutando se intraprendere questa strada).

Se no guarda periodicamente il mercatino e forse qualcosa a quella cifra trovi. Mi sembra che c è ne sia uno della starworks in vendita a 500 euro. Poi dipende anche per te quanto è importante il fattore peso e ingombro.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto