SnowLapse near Home - incredibile nevicata a Cesena

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Alberto, quanto ti capisco! :)
E penso ti capiscano molto bene anche le persone che qui ti leggono. In fondo, è difficile per quasi tutti noi riuscire a far sì che questa passione sia redditizia al punto tale da sostituire i nostri impieghi, no?
Forse solo il fortunato Edo, o Giorgio Fochesato (che non è focalizzato SOLO sul time-lapse) possono vantarsi di farlo..

Ad ogni modo, capisco bene tutto quello che dici.. e credo che, a prescindere dalla piacevolezza del guardare il tuo video, i commenti che ti arrivano siano fini al miglioramento futuro, nel caso di TL ne facessi altri :)

Poi, una cosa che ho imparato da un amico che mi cazzia ogni volta che gli mostro una foto o un clip è che l'emozione che provo io a riguardare un elemento, spesso differisce da quella che lo stesso comunica agli altri.. Vuoi perché il luogo lo conosco più io, vuoi perché l'evento l'ho vissuto con tutti e cinque i sensi (e non solo con due, come lo percepiscono gli altri)...

All'inizio ci restavo un po' male.. poi ho capito che le critiche costruttive che arrivano da chi ce le fa servono soltanto a migliorarci, se prese nel verso giusto.
Quindi keep it up, grazie davvero per le tue parole e credits al fondo del filmato e a presto!

Take care
Marco

Pirpa

Donatore generoso
Poi, una cosa che ho imparato da un amico che mi cazzia ogni volta che gli mostro una foto o un clip è che l'emozione che provo io a riguardare un elemento, spesso differisce da quella che lo stesso comunica agli altri..

True story, brother!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto