Solo un inizio

Andri18

Time-Lapser Novizio
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui... premetto che sono principalmente appassionato di foto, e nella mia vita ho realizzato solo un video timelapse con la mia 550d, se si può chiamare video....! insomma diciamo che è una prova, giusto per cimentarmi anche in questo campo e per crescere "timelapseamente" parlando! lo dico perchè ho visto il livello dei video time lapse che sono caricati in questa sezione e mi sa che il mio è una schifezzuola in confronto! ma insomma andiamo al sodo il video lo trovate in questo link...

come vi sembra?? è solo un inizio :)

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Benvenuto e.. bravo :)

Io lo trovo carino e, proprio perché è un TL formato da pochi scatti, ho trovato molto azzeccata la scelta del playout ad una frequenza diversa dai soliti 25 scatti al secondo!
Aspettiamo il secondo tentativo, allora ;)

Andri18

Time-Lapser Novizio
Grazie dei complimenti :) certo che continuo con i tentativi! anzi, ne ho già uno in testa.. solo che mi occorrono un poco di delucidazioni in ambito di posproduzione...infatti mi sa che salto subito nell'altra sezione per aprire una nuova discussione!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto