Sony A7S Test timelapse

carloberry

Time-Lapser Novizio
Primo TL con il mio nuovo giocattolo (Devo allenarmi per la mia vacanza a Tokyo!). Camera Sony A7S- Obiettivo 28 mm f2 Sony con telecomando a scatto remoto.
Piorità apertura
1 scatto ogni 6 secondi (se non sbaglio) - 340 scatti circa
Apertura 11F
Tempo Auto (da 1/400 a 1/300)
ISO 100
Postin LTR e Lightroom, poi modifiche finali in Final Cut Pro. Esportato in 1080 30 fps (forse 60fps mi avrebbero dato una migliore fluidità)
Commentate grazie!

tonymultimedia

Donatore generoso
La fluidità la ottieni abbassando il tempo di intervallo, devi valutare prima come viaggiano le nubi, in questo caso era meglio 3 secondi, ma non è poi male anche così, interessante sarebbe vedere come lavora di notte quella macchina a 3200 iso ;)
comunque sarebbe meglio terminare il video a 25 f/s per il nostro Standard.
Buon lavoro a Tokyo.

carloberry

Time-Lapser Novizio
La fluidità la ottieni abbassando il tempo di intervallo, devi valutare prima come viaggiano le nubi, in questo caso era meglio 3 secondi, ma non è poi male anche così, interessante sarebbe vedere come lavora di notte quella macchina a 3200 iso ;)
comunque sarebbe meglio terminare il video a 25 f/s per il nostro Standard.
Buon lavoro a Tokyo.
Fatto qualche test a 3200 iso e passa....rispetto ad una Canon 5D m3 c'è molta differenza in termini di rumore!

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Test di tutto rispetto ;) ... Tokyo merita una bella quantità infinita di prove con setup differenti ;) dacci dentro :D :D

ema996

Donatore generoso
Vai vai.... che la macchina è un portento........ :)

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
@Nicb vediamo se risponde l'interessato, ma in base alla mia esperienza con sony decisamente più piccolette :) credo che il vantaggio sia proprio della A7S ;)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto