Sorpresa: STARSLIDER - Smart and Modular Camera Gears

Mich8511

Time-Lapser Novizio
Buongiorno a tutti
volevo informarvi che il video del test che ho postato ieri è stato modificato aumentando il volume per rendere apprezzabile anche il rumore ambientale di fondo, in oltre alla fine della chiamata potrete vedere i livelli di db raggiunti dalla suoneria del telefono ed avere un termine di paragone migliore. Spero apprezziate le modifiche, nelle prossime ore posterò il video del test di carico in verticale.

Subito dopo vorrei coinvolgervi per raccogliere il vostro parere riguardo un tematica in fase di definizione.. i connettori.
@Marco Famà esiste la possibilità di fare una specie di sondaggio stile FB?

a più tardi.. ;)

Mich8511

Time-Lapser Novizio
Buon Sabato Mattina a tutti..

come promesso torno a scrivervi per mostrarvi in anteprima il secondo update che caricheremo sulla pagina KS del progetto, si tratta ti un piccolo test di carico con slider in verticale, premetto che i dischi di ghisa a nostra disposizione erano finiti e che abbiamo ancora un enorme margine di ottimizzazione per quanto riguarda la gestione elettronica dei motori. ;):bookworm:

A voi il video, come al solito ogni critica è ben gradita...

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Complimenti @Mich8511 :) ... mi ero allontanato per qualche tempo dal Forum, torno e guarda un po' cosa ritrovo :D ... quelli a cui la passione è sfuggita di mano :D :D .... beh tutto sommato non mi sembra poi tanto ;)

Seguo il progetto con attenzione, mi sembra decisamente mooolto interessante!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto