Starve The ego Feed The Soul (della serie "se presso troppo ditemelo")

daduxio

Donatore generoso
Ciao a tutti, vi propongo l'ultimo montaggio che ho fatto, risale ai primi di Settembre.
Questo video raccoglie numerosi time lapse scattati da Gennaio 2011 a Agosto 2011. Le location utilizzate sono prevalentemente la collina torinese e l’altopiano di Lavarone (TN).
L’attrezzatura utilizzata è la seguente:
  • Canon EOS 5DMKii
  • Canon EOS 7D
  • Canon 24-70 f2.8L
  • Dynamic Perception Dolly Stage Zero 6′
Spero vi piacia! La soudtrack è Starve the ego feed the soul, dei Glitch Mob

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Wow... certe sequenze son stupende! :) a 2.16 mi pare di vedere una Torin BladeRunner-style...

Forse non avrei fatto durare 45sec l'intro sequence (magari c'è una ragione, anche solo per l'accompagnamento musicale azzeccatissimo) però mi piace un sacco!

Bravo!
Take care.. keep this up..

PS: Ascolto di tutto, ma questo genere mi manca.. e mi piace troppo!!

Pirpa

Donatore generoso
Bello! Probabilmente il miglior video finora pubblicato qui sul forum! Contravvenendo a quanto da me affermato in precedenza, i 45 secondi di intro ci stanno benissimo. Il montaggio è ben fatto, e la scelta musicale è azzeccatissima.
Unica piccola pecca, in alcune sequenze, in particolare la seconda e la terza, le nuvole si muovono "a scatti", non hanno un movimento fluido, quasi come se gli intervalli tra uno scatto e l'altro non siano costanti, non so se riesco a spiegarmi.

Marco Famà

Membro dello Staff
hey Dario,
sei il Featured Video of the Day di oggi! Il giusto award per riconoscere l'impegno che ci metti, e le possibilità che - spero - questo forum possa dare a tutti voi!

Marco

Marco Famà

Membro dello Staff
WOW ragazzi, non so proprio come ringraziarvi! La mia giornata oggi non poteva cominciare meglio di così! Non smetterò mai di ringraziarvi!

Diffondendo il verbo... e il link TLI il più possibile ;)
grazie a te, è un piacere..

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto