StarWorks raddoppia: testa 360° che può fare anche 180° in verticale

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff

stoutch

Time-lapser molto attivo
:) vedremo che cos'e' e cosa fa!

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
:) è una testa 360° che contestualmente può fare anche 180° in verticale ..... quindi raddoppio di movimento ;) ... mi sembra interessante ... sto cercando nuove informazioni :D

stoutch

Time-lapser molto attivo
Bravo bravo informati!!!! Speriamo che riescano anche ad abbassare i prezzi di produzione!!!

stoutch

Time-lapser molto attivo
Gia' che sei qui a scrivere ti chiedo (anche se non e' il post giusto). Se uno si prende questa testa o quella che hai te (la 360), ci si puo' controllare anche uno slider che non e' della starworks?

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
mmmh credo di no ... però si dovrebbe chiedere direttamente a loro.
Considera che il sistema pro che ho io va al contrario: è lo slider che controlla la testa, in breve lo slider si occupa dello spostamento suo, dello scatto della macchina e dell'input di spostamento della testa (in questa va solo impostato il tempo di velocità angolare) .... se vuoi approfondire puoi andarti a ripescare la recensione che ne feci all'acquisto :)

stoutch

Time-lapser molto attivo
ok provo a guardare! mi dispiacerebbe dover cambiare slider per usare la testa! questa mi ispira molto ma mi piace il mio slider e vorrei usare tutto insieme. ma sara' un problema sincronizzare il tutto! Ci studio su un po'! vediamo!

Hyradus

Time-lapser attivo
eh no è! non mi possono tirar fuori ste cose proprio prima dell'acquisto ahahahah in pratica sarà un pò come questa

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
@Hyradus .... ti conviene informarti direttamente con loro, non so quando sarà possibile averlo in produzione :), magari puoi prendere lo slider e prenotare la testa.
Io sono in attesa di comunicazioni commerciali per capire quando poterlo prendere ;) ... sicuramente la prenderò :D

Hyradus

Time-lapser attivo
Piccolo up, tra 7-10gg sarà online la pagina web con i dettagli della nuova testa e credo proprio che prenderò quella poichè la pan head pro non è disponibile :D

edit: ecco un video in azione
, e da quanto mi è stato detto è davvero un piccolo capolavoro :)

@apolloeleven ti hanno fatto sapere?

Ultima modifica:

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto