StarWorks raddoppia: testa 360° che può fare anche 180° in verticale

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
ok provo a guardare! mi dispiacerebbe dover cambiare slider per usare la testa! questa mi ispira molto ma mi piace il mio slider e vorrei usare tutto insieme. ma sara' un problema sincronizzare il tutto! Ci studio su un po'! vediamo!
Alan, anche per mia personale curiosità ;), mi sono informato e sembra proprio che non sia possibile visto che ha un software tutto suo di gestione che si accoppia con quello dello slider stesso marchio.
Credo che d'altronde nel panorama di chi offre soluzioni combo non ci sia molta elasticità :).

stoutch

Time-lapser molto attivo
Peccato! Non mi conviene comprarla allora! Pensero' ad un'altra soluzione sul mercato! :(

Hyradus

Time-lapser attivo
Altro piccolo up :D

Appena arriva, faccio una bella recensione dettagliata :D

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff

Hyradus

Time-lapser attivo
Cercherò di non fare un papiro :D

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
@Hyradus :D mi sa che ci arriverà contemporaneamente :D

Hyradus

Time-lapser attivo
Domani a me :D doveva arrivarmi venerdì ma siccome non ho nessuno che può aspettare il corriere è io ho un esame, è stato gentilissimo e ha anticipato la spedizione :)

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
:D allora mi arriverà dopo .... venerdì o inizio prossima settimana ... beh tanto non potrò metterla in uso seriamente prima della prossima settimana :(

Hyradus

Time-lapser attivo
io pure scarseggio col tempo, però non vedo l'ora che arivi :D

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto