SteadXP, la svolta per gli Hyperlapse

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Seconda me il nostro amico @Mamo l'ha già pronta ... e fa da consulente ai tizi :D!!!

Mamo

Donatore generoso
Ho già troppe cose in pentola, altrimenti ci dedicherei un po' di tempo.
E' magari lo farei anche in un altro modo.
Se ci pensate bene gli strumenti (arduino, bussola, scrittura dati) in pratica li abbiamo già tutti.
Qualsiasi smartphone li possiede.
Si tratta solamente di fare l'applicazione e "fissare" il cellulare alla macchina.

stoutch

Time-lapser molto attivo
Hai ragione Mamo ma fcendo un aggeggino esterno avresti meno problemi di batteria. O sbaglio? A me l'iphone mi dura due ore senza usarlo! Se uso un app per fare un HL, ne faccio meta' e sono a piedi!

Mamo

Donatore generoso
No non sbagli.
Oltre a quel problema, ci potrebbe essere quello che se qualcuno ti chiama mentre sei alle prese con un set, cosa fai?
Se però hai a disposizione anche un tablet (io all'epoca avevo preso un cinese solo per "configurare" il radian)

stoutch

Time-lapser molto attivo
Vero! Non ci avevo pensato. Vedendo la grandezza di quel prodotto e vedendo anche le schede che hai postato te, di sicuro si riesce a fare qualcosa di piccolo e comodo da portarsi in giro, visto che gia' il resto dell'attrezzatura ingombra.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto