STORIES - Capturing Life

SamuelD

Time-Lapser Novizio
Ciao a tutti,
alcuni mesi fa ho pubblicato su questo forum un trailer per il mio primo video time-lapse. Oggi vorrei presentarvi il progetto finale intitolato "STORIES", che é tra l' altro il mio primo, vero video time-lapse che ho realizzato ;)
Ho passato quasi due anni, iniziando alla tenera età di 16 anni :p, a scattare e a collezionare filmati "viaggiando" attraverso le Dolomiti, ed é quindi una grande soddisfazione per me presentarvi oggi questo video.
Non é sicuramente perfetto, ma come già detto é il mio primo :) ... spero comunque che ad alcuni di voi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate!

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Non sarà perfetto, @SamuelD, ma l'ho trovato proprio ben realizzato.
Ottima la colonna sonora, i sound fx inseriti, e non ci vedo grandi difetti - anzi, tanto di cappello. Bravo!

Sicuramente in coda per una feature su TLI e TLN

Sicuramente ottimo soprattutto perché è il tuo primo time-lapse. Unici due piccoli appunti sono riguardo. Un paio di sequenze molto belle ma estremamente scattose e la post produzione di alcune scene decisamente più "violenta" di quella generale che trovo ben misurata.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Ciao!

La coda di pubblicazione di Time Lapse Italia ha raggiunto livelli piuttosto.. "critici" come avrai capito dal ritardo di pubblicazione.

Ho quindi studiato un modo furbo per ottenere una menzione su Time Lapse Italia - per quelli che come te hanno ottenuto un "OK" in precedenza - molto più velocemente di tutti gli altri.

Ti interessa? Allora dai subito uno sguardo a questa pagina:
http://timelapseitalia.com/contattaci/invia-video-a-tli/

Aspetto la tua mail!

Grazie, e a presto!
Marco

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
:) me lo ero perso :D ... l'occasione della sua presenza nella coda di pubblicazione di TLI e TLN me lo ha fatto gustare ;)
Complimenti, mi sembra decisamente un'ottima opera prima! :p

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto