Sunrise in Maranza

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
grazie bob!
Chiedo scusa anche a te per aver fatto tardare la mia di risposta almeno :) ma ho preferito staccare la spina e stare con la mia piccola bimba queste vacanze.

Ti dirò.. mi aspettavo più sequenze, da più POV.. anche perché sei bravo e mi sembra già un buon inizio :)

A quando il tuo vero primo lavoro?

a presto

bob41

Time-Lapser Novizio
grazie bob!
Chiedo scusa anche a te per aver fatto tardare la mia di risposta almeno :) ma ho preferito staccare la spina e stare con la mia piccola bimba queste vacanze.

Ti dirò.. mi aspettavo più sequenze, da più POV.. anche perché sei bravo e mi sembra già un buon inizio :)

A quando il tuo vero primo lavoro?

a presto
Grazie per aver risposto, non dovevi nemmeno scusarti è giusto stare con la propria famiglia :)
Qui purtroppo si vede la mia inesperienza e carenza tecnica perchè non capisco bene di quello che stai parlando.
Quando mi parli di più sequenze intendi timelapse da angolature diverse montate insieme? o delle specie di Hyperlapse? o movimenti aggiunti in post(tipo zoom o leggero movimento a destra)? Con POV cosa intendi ?

Eh....il mio primo vero lavoro... intanto mi sa che devo tornare nell'altra sezione (quella delle prove) per farmi ancora un po' le ossa :)
Ti ringrazio in anticipo di una tua eventuale risposta. Ciao!

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Azz chiedo scusa io a te :)

Allora, inizierei col semplice.
Point of View - punto di vista.

Un bel primo lavoro completo è composto da tante brevi sequenze riprese da diversi POV appunto.

Non so se così ti aiuto meglio..

bob41

Time-Lapser Novizio
Azz chiedo scusa io a te :)

Allora, inizierei col semplice.
Point of View - punto di vista.

Un bel primo lavoro completo è composto da tante brevi sequenze riprese da diversi POV appunto.

Non so se così ti aiuto meglio..
Ok avevo intuito bene differenti angolazioni di ripresa dello stesso "evento". Effettivamente 35 secondi sulla stessa inquadratura può annoiare :D
Grazie!!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto