Syrp Genie Non riconosce la piastra slider

Albi60

Time-Lapser Novizio
Si certo, sono in contatto con l'assistenza Syrp che non mi da' indicazioni in merito e mi ha detto di comprarmi un nuovo accessorio lineare.
Però ho indagato da solo e ho capito cosa non va, è un difetto di produzione, la piastra dell'accessorio lineare ha un magnete dove non dovrebbe esserci e la Syrp mi ha risposto che è successo altre volte.

Vi scrivo alcune note che spero possano essere utili anche ad altri del Forum TLI.
Genie riconosce gli accessori a cui viene collegato attraverso uno o più magneti.
La piastra dell'accessorio PAN ha un solo magnete, la piastra dell'accessorio LINEAR non dovrebbe avere nessun magnete e la piastra SLINGSHOT (flycam) ha due magneti in due dei fori vicini. Vi allego due immagini della piastra dove nella prima (lato verso l'interno dell'accessorio) si vede il magnete nel foro in alto a destra (ho cercato di forarlo per toglierlo, ma impossibile), la seconda immagine raffigura il lato della piastra che va a contatto con il Genie.

Allegati

Albi60

Time-Lapser Novizio
Vorrei aggiornarvi riguardo l'assistenza Syrp. Dopo uno scambio di mail iniziale dove è stato difficile spiegare la situazione, l'assistenza, una volta capito che si trattava di un errore di produzione, mi ha fatto recapitare a casa il nuovo pezzo in sostituzione di quello difettoso.
Grazie Syrp per l'aiuto, potrò finalmente usare Genie con il mio slider! Si comincia.

Eccomi qua! Ciao avevo letto il tuo post ma poi mi sono dimenticato di risponderti...scusa...:shy:
Dunque se non lo riconosce e va in PAN è perchè la base sotto è diffettata.. Anchio ho Genie Syrp (la prima versione....quello che se tiri adosso ad una persona lo ammazzi :p:p:hilarious:). Ho entrambe le basi..sia per il pan che per lo slide. Solo che non ho mai capito come fa a riconoscere la differenza tra una base e l'altra..Pensavo che una delle due avesse uno scanso per attivare un micro e quindi dare il consenso in slide. Sono praticamente uguali, a parte il perno della manopola per avvitare, che una è più profonda dell'altra..
Comunque è un' ottimo prodotto! Ogni tanto ho solo avuto il problema che se impostato non correttamente il tempo di pausa tra intervallo-foto, può perdere colpi. Ma penso che sia un problemino firmware. Però la sua porca figura la fa! Oltrettutto è stan-alone! Non ha bisogno di app o di collegarsi al cellulare! ;)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto