Testa motorizzata Merlin

tonymultimedia

Donatore generoso
@Paco
Ho provato ad impostare degli step con il suo telecomando, ma quando li fai partire le gestisce a suo modo non come sono stati eseguiti con le mie impostazioni, (per capirci: se io faccio uno spostamento orizzontale di tot, poi ad un punto la faccio alzare verticalmete, lui parte, ma la posiziona subito con l'alzo verticale e non rispetta il mio primo movimento orizzontale)
Allora io la uso in questo modo la faccio partire in automatico per il movimento orizzontale, arrivati al punto dove la voglio alzare tengo contemporaneamente il tasto del Verticale con una molla, così ché avvanza alzandosi pure in Verticale, fino a piacimento.
un po macchinoso, la cosa migliore sicuramente comandarla con MX2 che comanderà pure la macchina!

Pacophoto

Time-lapser attivo
Paolo appena puoi aggiornaci che se il tutto funziona faccio anche io il salto una volta per tutte...

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto