Teste panoramiche economiche: recensione di cosa offre il mercato review

mrmapocore

Time-Lapser Novizio
di tempo? scusa se spostassi di un grado ogni 5sec per esempio, ci starei un quarto d'ora in teoria per 180 gradi no?

michele.col

Time-lapser attivo
Mi sono appena imbattuto in questo. Non so quanto possa essere utile, infatti permette solo rotazioni continue ad una sola velocità e non credo sorregga una reflex, però il prezzo è veramente vantaggioso, se a qualcuno interessa...

p.s. il negozio non l'ho mai provato quindi non posso garantirne l'affidabilità.

Edit: mi sono accorto ora che era già segnalata all'inizio, però qui c'è un'offerta interessante

Lorenzo Comolli

Time-lapser attivo
Aggiunta al primo post:

Starworks 360° panoramic head PRO
Velocità: regolabile da 0.006 °/s a 1.2 °/s
Massa: 0.6 kg
Capacità dichiarata: 2.8 kg
Assi: 1
Controlla fotocamera? Si (con intervallometro)
Alimentazione interna? Si con 8 pile AA
Alimentazione esterna? Si
Costo e dove si può acquistare? Prezzo non ancora definito, da indiscrezioni circa 400€, acquistabile dal produttore.
Sito produttore: http://www.star-works.it/360_pan_head_pro.html
Opzioni e note: un bel miglioramento dalla versione precedente di tipo analogico. Prossimamente sarà disponibile anche il dolly con la stessa elettronica. Made in Italy!

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Non avendo il tempo materiale per il facciodame :D, avevo pensato proprio a questo sistema, ma ero indirizzato sulla versione analogica.
Se il costo non salta troppo ed i tempi non saranno troppo lunghi per avere questa versione di combo testa+dolly magari ci faccio pure un pensierino ;)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto