Teste panoramiche economiche: recensione di cosa offre il mercato review

Lorenzo Comolli

Time-lapser attivo
Ciao Salvo, il dolly starworks analogico esiste già in commercio da un annetto. Quindi se vuoi l'accoppiata analogica c'è già pronta consegna!

Il digitale è comodo per la precisione dei tempi quando comandi indipendentemente i due sistemi, ma mi pare che gli analogici vanno daccordo e si autosincronizzano. Leggi sul sito per maggiori dettagli, o chiedi al costruttore.

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Si Lorenzo, infatti mi riferivo a costi e tempi del sistema interamente digitale. Questa mattina mi sono arrivate le prime informazioni e, seppur in via del tutto ufficiosa, ad occhio e croce il sistema con la guida da 100 cm dovrebbe venire a costare intorno ai 1000 euro.... tutto sommato penso, considerando le migliorie che mi hanno comunicato, possa essere un buon acquisto in funzione rapporto qualità/prezzo :)

La pagina dello Sky Trail Pro dovrebbe venire ufficializzata entro il fine settimana .... mi sa che entro fine mese prenderò la mia decisione :D

Mrsuperpeliz

Donatore generoso
Bravo! ha lavorato benissimo, un po veloce il movimento!
Ottimo!
Assie :) il movimento è veloce perchè la mia intenzione é quella di fare l'effetto hand held ( quello che voglio simulare è il movimento manuale della fotocamera che guarda in alto) in seguito applicherò un effetto tipo questo che ho fatto qua

Mi ha colpito molto il video su Vimeo che usa questa tecnica... E ci sto riprovando ;)

Io ho acquistato il minitrack -LX con carica a molla fatto da Fattinnanzi. Nasce come astro inseguitore, la carica dura solamente 1h ma anche per i timelapse non va male.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto