Teste panoramiche economiche: recensione di cosa offre il mercato review

fabri86

Time-Lapser Novizio
a conti fatti la starworks sembra un'ottima soluzione,sia la versione analogica che la più recente a display....

io però gente non riesco a capire una cosa banalissima che magari ho sotto gli occhi....
la testa motorizzata starworks 360panoramic/360pro le posso fissare sul mio trepiede? ho un manfrotto normalissimo con la piastrina rimovibile col filetto per la reflex....

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
a conti fatti la starworks sembra un'ottima soluzione,sia la versione analogica che la più recente a display....

io però gente non riesco a capire una cosa banalissima che magari ho sotto gli occhi....
la testa motorizzata starworks 360panoramic/360pro le posso fissare sul mio trepiede? ho un manfrotto normalissimo con la piastrina rimovibile col filetto per la reflex....
;) decisamente si .... io nella mia ho messo su la piastrina e mi dimentico l'attacco ;).
A dire il vero ho messo le piastrine anche sui due supporti che ci sono nelle placche dello slider :D

@fabri86 se ti servono altre info che non trovi nel tutorial che ho scritto per il sito, fammi un fischio e vedo di esaudire i tuoi dubbi ;)

fabri86

Time-Lapser Novizio
;) decisamente si .... io nella mia ho messo su la piastrina e mi dimentico l'attacco ;).
A dire il vero ho messo le piastrine anche sui due supporti che ci sono nelle placche dello slider :D

@fabri86 se ti servono altre info che non trovi nel tutorial che ho scritto per il sito, fammi un fischio e vedo di esaudire i tuoi dubbi ;)
ciao mi sto sempre più convincendo di lanciarmi nell'acquisto,non mi è chiaro come la si alimenti.....non mi parla di batterie/pile ma di "collegamento all'alimentazione..."

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
ciao mi sto sempre più convincendo di lanciarmi nell'acquisto,non mi è chiaro come la si alimenti.....non mi parla di batterie/pile ma di "collegamento all'alimentazione..."
Scusa .... leggo solo ora ;).
C'è un mini pacco batterie che contiene 8 stilo AA che serve sia le apparecchiature singolarmente sia contemporaneamente.
Ha anche una buona durata: non ho fatto test specifici ma, montato sul sistema combinato, sono riuscito a fare 4 sequenze per un totale di circa 12 ore senza grandi problemi.
Ho in mente di effettuare dei test in merito, però le variabili sono talmente tante che non è semplice scegliere le modalità che diano una effettiva informazione.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto