The light within dolomites | 4K time lapse

michele.col

Time-lapser attivo
Il mio ultimo progetto in time lapse, scattato tra il 2016 e il 2017 nelle valli di Fassa e Gardena.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Michele

p.s. avendo scelto un formato molto "wide" mi sono accorto che il player incorporato risulta un po' piccolo, consiglio di cliccare sul logo vimeo per aver il fullscreen.

A me è piaciuto molto! ;) Solamente non ho apprezzato la sequenza in cui si vede la mulattiera percorsa dalle persone... troppo "scattose", un filtro nd avrebbe giovato... poi sono Dolomiti... dov'è la neve? Povera Marmolada :(

michele.col

Time-lapser attivo
effettivamente non so perchè non avessi usato dei filtri ND, probabilmente non li avevo con me in quel momento. Avevo valutato una rimozione in post, ma serebbe venuto un lavoro troppo lungo. Nella sequenza a 00:48 ho rimosso le persone, ma qualcosa si vede ancora se si presta attenzione. Purtroppo neve ad Agosto ce n'era veramente poco, soprattutto quest'anno.
Comuqnue grazie per il commento!
Michele.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto