Time lapse con Sky Watcher Merlin

astrofranck

Time-lapser attivo
Salve a tutti,
per quanto riguarda l'uso della Merlin Auto per panoramiche in time lapse (se n'è parlato tanto in "QUESTIONS"), avevo detto che avrei fatto un tutorial più approfondito, ma dovete credermi, non ho proprio più avuto la possibilità di usarla, e devo dire che ancora devo prenderci bene confidenza. Intanto, qui c'è il video che ho realizzato sotto Natale, la videocamera usata è la mia Canon HF M406, i time lapse sono stati ricavati velocizzando i video (con Premiere Pro CS5).
C'è solo una scena che ho realizzato con la tecnica degli scatti intervallati, con Canon 400D (vediamo chi la trova :p) .

Comunque conto di riutilizzarla molto presto, con l'inizio della stagione primaverile...e di fare un tutorial quanto più approfondito possibile.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Complimenti!
Bel clip e anche molto bene accompagnato dalla musica!

Interessante anche la sequenza del backstage ;)

Take care

astrofranck

Time-lapser attivo
Grazie!

Sto aspettando che inizi il clima "dinamico" carattertistico della primavera...e l'acquisto di una compatta Canon a cui mettere il CHDK! :)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto