Time Lapse dalla mia terrazza

simostefanuto

Time-Lapser Novizio
Ciao ragazzi, qua ho realizzato il mio primo time lapse con la mia Gopro Hero 4 Silver. Sicuramente c'è qualcosa che non va, quindi vorrei avere più consigli possibili. Grazie in anticipo a tutti

Mark72

Time-lapser
Ciao, personalmente avrei preso una porzione di cielo più ampia visto che il movimento si svolge prevalentemente lì
Magari avrei messo 2/3 di cielo e il resto flora;)

simostefanuto

Time-Lapser Novizio
Ciao, personalmente avrei preso una porzione di cielo più ampia visto che il movimento si svolge prevalentemente lì
Magari avrei messo 2/3 di cielo e il resto flora;)
Si me ne sono reso subito conto purtroppo, e forse sarebbe stato meglio ridurre il tempo della parte dove c'è tanta luce all'inizio, e magari continuare ancora un po' invece con il buio alla fine fino a quando non raggiunge quasi la totalità. Può essere?

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
:) d'accordo con @Mark72 . Forse saresti dovuto scendere dalla terrazza e riprendere le chiome degli alberi dal basso inquadrando il movimento interessante delle nuvole ;)
Ma certamente queste prove sono importanti per rendersi conto della tecnica, degli intervalli giusti e dei settings complessivi dell'attrezzatura per la realizzazione delle sequenze.
Continua così ;)

simostefanuto

Time-Lapser Novizio
:) d'accordo con @Mark72 . Forse saresti dovuto scendere dalla terrazza e riprendere le chiome degli alberi dal basso inquadrando il movimento interessante delle nuvole ;)
Ma certamente queste prove sono importanti per rendersi conto della tecnica, degli intervalli giusti e dei settings complessivi dell'attrezzatura per la realizzazione delle sequenze.
Continua così ;)
Grazie! Questo messaggio mi sprona a migliorarmi un passo alla volta, adesso provo a caricare un time lapse dall'auto per chiedervi ulteriori consigli anche in quel campo visto che siete stati così gentili!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto