Time-Lapse HDR: come raggruppare foto in bracketing?

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
:D sono arrivato tardi .... SNS-Pro un sicuro investimento: per il trattamento degli HDR non credo ci sia nulla di meglio ;)

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
si bel programma, ho provato la demo e mi piace come non enfatizza troppo l'HDR, volevo chiedere se basta la versione casa. ciao
In tutta onestà non ricordo se nella versione base ci sono limitazioni nel trattamento in batch.
La cosa grandiosa è che puoi generarti dei setup personalizzati e utilizzarli all'occorrenza per la generazione dell'HDR

maury168

Time-Lapser Novizio
mi ricollego all'argomento. Io ho provato con le mie foto (400 circa) le ho aggiustate in camera raw, poi ho fatto il procedimento con photomatix pro e mi sono ricavato un preset. Alla fine mi esce il mio bel video time lapse in HDR ma con un piccolo particolare: in tutta la durata del video si notano dei velocissimi sbalzi di luce, quasi impercettibili ma si notano. Cosa che nel video normale, non HDR ci sono. E non so proprio come toglierli. Non è flicker perchè la camera era ferma, non c'erano nubi di passaggio o sbalzi di luce. Ho visto solo che processando in photomatix, poi nelle clip si vedono questi fastidiosi balzi di luce

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto