Time Lapse Italia - 2016 Edition in arrivo!

Discussione in 'Novità da Time Lapse Italia' iniziata da Marco Famà, 3 Dicembre 2015.

1. Marco Famà

Marco Famà Fondatore del progetto TLI Membro dello Staff

E' con enorme orgoglio che annuncio ufficialmente (sperando di non far una cagata colossale ciccando poi io per problemi tecnici il tutto ahah!) l'evento!

Time Lapse Italia 3.0 - conosciuto anche come 2016 Edition - sarà live il 12/12 alle 12:12am CET!

Oltre a ringraziare personalmente tutti quelli che mi stanno dando una mano nel beta testing del sito (che lavoraccio, sigh), vorrei creare un po' di rumore attorno all'evento.

Per fare questo ho bisogno del vs aiuto, pertanto vi chiedo di condividere su Facebook con tutti i vs amici la nuova immagine di copertina di TLI, di commentarla, di farci un mi piace.. possibilmente di fare tutte queste azioni insieme e non solo una!

Un abbraccio a tutti e GRAZIE di cuore per il vs sostegno, come sempre!

Ultima modifica: 16 Maggio 2017
    A Mamo, Hyradus, Fabio e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Marco Famà

3. Marco Famà

Voglio fare un ringraziamento speciale e sincero a tutti i membri del TLI Forum che mi hanno aiutato nella fase di beta testing delle ultime settimane:
    • apolloeleven
    • Fabio
    • flaterik
    • Hyradus
    • Mamo
    • Mirko Maier
    • Pirpa
    • Rambler
    • supporter
    Senza di voi e il vostro occhio attento e critico, il sito sarebbe messo ben peggio ahah! Vi voglio bene, e vi ringrazio per il vs tempo!

A Fabio e apolloeleven piace questo messaggio.
  4. apolloeleven

apolloeleven Donatore generoso Membro dello Staff

:) ho fatto ben poco .... ma quel poco fatto con grande interesse ;) mi prenoto per il supporto in itinere :D

A Marco Famà piace questo elemento.
  5. pomaaky

pomaaky Time-lapser

ciao, ho notato una piccolezza...la favicon nel forum si vede bene mentre nel sito è come se fosse sgranata. per il resto ottimo restailing!

A Marco Famà piace questo elemento.
  6. Marco Famà

Condividi questa Pagina