Time Lapse Italia sul Corriere della Sera (!)

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Ok, ho avuto una giornata pesante, sto lavorando non stop da un sacco di giorni, ma la soddisfazione oggi è massima.... e non sto più nella pelle, volevo scriverlo qui al volo!

Prometto che ci farò un post appena ho un secondo, ma in qualche modo - come sempre - dedico questo nuovo piccolo successo a tutti voi!

Luisa Pronzato, giornalista del "Corriere della Sera" mi ha intervistato per oltre 35' telefonicamente chiedendomi un po' di info sul sito e sulla tecnica del time-lapse, su autori nostrani e internazionali. Ho parlato di tanti di voi, ma poco prima della chiusura dell'articolo mi ha detto che hanno preferito alla fine non nominare nello specifico quelli che avevo menzionato (e siete tanti, davvero!).

Che dire.. l'articolo è decisamente poetico, e Luisa ha parlato del time lapse nel modo che solo una vera giornalista con tanta esperienza sa fare su qualunque argomento!

E nel mio piccolo, è una soddisfazione vedere menzionato il sito sulla versione cartacea (vedi sopra) e linkato dal Corriere sulla versione online, più ricca di contenuti:

http://www.corriere.it/cultura/14_a...te-5b69a902-bc2f-11e3-a4c0-ded3705759de.shtml

Ragazzi, son felice e me ne vado a letto.
Domani si lavora, ma... che soddisfazioni :)

Take care,
Marco

stoutch

Time-lapser molto attivo
Grandissimo!!!!! Davvero una soddisfazione infinita! Grande Marco e grande Time Lapse Italia! Te la meriti tutta questa soddisfazione per il lavoro impressionante che sta dietro tutto questo fantastico sito e forum (e per di piu' fai anche per due con TLN). Complimenti!!!!!!!!!

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
La passione che hai messo dentro questo progetto è riuscita a coinvolgere tanti di noi :) .... come sempre detto e fatto ti ringrazio ancora personalmente e questa menzione non è un caso .... ma l'evidente segno che passione e professionalità in questo Paese hanno ancora un senso :)
Grande ... grande ... grande ... Marco!!!! eeeee naturalmente la scimmia che ti porti dietro :D :D!!!!

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Marco :D ..... ma Tony per caso sta cercando di dirti quaccheccosaaaaa!!! :D

Mamo

Donatore generoso
Grande!!!
Tony, per caso stai dicendo che il motivo per cui Marco non pubblica i suoi TimeLapse è perchè vuole debuttare con il botto?
Su su Marco, datti da fare.
E se la moglie non è d'accordo, digli che ti serve materiale per TLI e TLN :)

Marco Famà

Membro dello Staff
Inizio subito col dire che: son felice di averlo pre-condiviso con voi... non sul sito :) In qualche modo, sento che la community lo meriti PRIMA di tutti, perché voi siete il successo del progetto, lo ripeto fino alla nausea.

Congratulazioni Marco!! Una bella soddisfazione!per quanto mi riguarda, ti mancano solo le poppe e potrei ammirarti quasi quanto ammiro la Seredova!! :-D
ahahahahahahahahahahahhaha ma che c**** ahahhahahahahahahahah!

Grande!!!
..
E se la moglie non è d'accordo, digli che ti serve materiale per TLI e TLN :)
E' per una giusta causa, lo dico sempre... grazie Mamo, sei sempre un mito!!

Complimenti! Ottimo!
che le immagini di copertina ti portino ispirazione per un TL :D
Buon Lavoro!!
Grazie Tonyyyyyy!! Mannaggia va a finire che prima o poi....

La passione che hai messo dentro questo progetto è riuscita a coinvolgere tanti di noi :) .... come sempre detto e fatto ti ringrazio ancora personalmente e questa menzione non è un caso .... ma l'evidente segno che passione e professionalità in questo Paese hanno ancora un senso :)
Grande ... grande ... grande ... Marco!!!! eeeee naturalmente la scimmia che ti porti dietro :D :D!!!!
:oops: ragazzi daiiii che mi fate prendere male... grazie a te Salvo cacchio... la tua importanza per il progetto Time Lapse Italia in queste ultime settimane è stata fondamentale, e non smetto mai di dirtelo...

Grandissimo!!!!! Davvero una soddisfazione infinita! Grande Marco e grande Time Lapse Italia! Te la meriti tutta questa soddisfazione per il lavoro impressionante che sta dietro tutto questo fantastico sito e forum (e per di piu' fai anche per due con TLN). Complimenti!!!!!!!!!
Alan che posso dirti se non che non ci fossi stato tu, Time Lapse Network partiva tra qualche mese ancora!!??

Grazie anche a te e a tutti... ve vojobbene!

Marco Famà

Membro dello Staff

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Avevo già inserito nella mia pagina ;) .... ma ri-condivido :D

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto