Time Lapse lunghissima... 1 anno e mezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sentenced

Time-Lapser Novizio
Salve a tutti, chiedo un consiglio riguardo ad una domanda che mi è stata fatta proprio oggi:
cosa serve per realizzare un video in time-lapse di un cantiere edile che durerà almeno un anno e mezzo?

Io ho pensato ad alcune soluzioni, ma non saprei dire quale sia la migliore o se sia realizzabile...
Trovare una posizione per una telecamera/webcam alimentata con corrente elettrica, oppure si trova un posto dove piazzare un supporto fisso dove agganciare la telecamera e andare tutti i giorni in cantiere, fino alla fine dei lavori.

Nella prima ipotesi il risultato verrebbe meglio, potendo registrare con una cadenza tipo 1 fotogramma ogni ora, mentre nella seconda al massimo fai una foto al giorno (se va bene).

Ipotesi personali a parte, secondo voi cosa si dovrebbe usare come attrezzatura?

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Ciao amico,
Cerca bene nel forum perché di questo argomento si è parlato più volte e ci sono già un po' di informazioni in giro. Farai sicuramente più in fretta così!

Se poi hai altre domande, potresti provare a continuare le altre discussioni.

Spero ti sia utile, a presto!

Sentenced

Time-Lapser Novizio
Grazie, mi metto alla ricerca!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto