Time lapse per 45 giorni continui?

salvatore conti

Time-Lapser Novizio
Ciao a tutti, sono un videomaker di Forlì e dovrei realizzare dei time lapse a delle case in costruzione, in rete ho trovato Brinno, ideale per questo genere di lavoro ma ha la pecca di registrare solo in hd, a me invece servirebbe una macchina in grado di registrare per 40/45 giorni alta definizione (full hd 1920*1080 oppure in 4k)
Avete dei suggerimenti da darmi? Grazie in anticipo

Emanuele Grugni

Time-Lapser Novizio
Buongiorno a tutti.
Per uso aziendale nella mia attività su cantieri edili di grosse dimensioni tra cui anche alcuni cantieri ancora in essere di Amazon ho creato con uno smartphone Android un timelapse completamente autonomo e controllato in modo remoto tramite SMS. Ho alcuni di questi dispositivi installati in cantiere anche da 6 mesi e non ho mai dovuto andare a fare interventi per svuotare la memoria. La risoluzione dei fotogrammi è ottima direi considerando le caratteristiche delle attuali fotocamere.
Se qualcuno è interessato fatemi sapere.
Un saluto
Emanuele

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto