Timelapse al tramonto

LucaC.

Time-Lapser Novizio
Buongiorno a tutti, ecco uno dei miei primi tl del nuovo anno...al tramonto dalla Calabria!
Realizzato con nikon d750 lente 16-35 f/4 intervallo di 3secondi 450immagini, elaborato in tltools e montato il tutto con adobe premiere! :) Che ne pensate?

Saluti
Luca

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Ciao,
ti scrivo per dirti che finalmente ho pubblicato un nuovo dettagliatissimo articolo: 21 errori comuni da evitare nel tuo prossimo time-lapse.

Ho raccolto una serie di idee e consigli utili per chi come te ha pubblicato una prova di time-lapse, e ha chiesto un feedback costruttivo sulla stessa.
Sarei curioso di sentire cosa te ne pare! :)

Grazie e a presto
Marco

P.S. Se e solo se ritieni che sia un post utile e che ti abbia in qualche modo dato degli spunti di riflessione, mi farebbe piacere saperlo con un commento al post direttamente - e mi renderesti la persona più felice del mondo se lo condividessi su Facebook, Google+ e/o Twitter!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto