Timelapse of Genoa

Paolo Micai

Donatore generoso

Sto lavorando a questo progetto da circa 1 mese, purtroppo lunedì mi devo operare ad un ginocchio e sarò fermo per 2 mesi, conto di ritornare in pista a fine maggio..quindi per luglio dovrei averlo finito. Oggi ho avuto la conferma positiva delle autorizzazioni che avevo chiesto per salire sui tre palazzi più alti di Genova..lì riprenderò l'alba e il tramonto sulla città...il Comune mi sta dando una mano e lo inserirà nel loro canale youtube Genoa Municipality Channel dove ci sono già 2 video che ho realizzato nel 2000. "Genova dal bianco e nero al colore" è una comparazione tra 2 foto scattate in epoche diverse 1900/2000 unite da una dissolvenza, potrei azzardare che la tecnica usata ricorda il timelapse...100 anni in 5 secondi!
questo per chi vuole darci un'occhiata è il video...

sofad

Time-Lapser Novizio
Carino anche il progetto vecchio.. a parte la tendina voltapagina.. :D Auguri per l'operazione, e per il kit dolly mi ha anticipato tonymultimedia! Ma scommetto ci giocherà anche da fermo, tanto gli basta il telecomando in mano.. :)

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
In bocca al lupo per l'operazione Paolo!
Non vedo l'ora di vedere in produzione il tuo progetto, e promuoverlo via TLI... se va come deve, potrebbe avere un buon seguito ;)

Take care

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto