TimeLapse - Rosa di Gerico

bigno

Time-lapser
Ciao a tutti,
dopo tanto tempo torno a pubblicare qualcosa sul forum.

Questa volta ho voluto provare qualcosa di nuovo (almeno per me, in rete ci sono tantissimi lavori come il mio o_O). Volevo provare a realizzare un timelapse il cui periodo di ripresa fosse lungo, di qualche giorno. Ho così deciso di riprendere la "fioritura" (o meglio apertura) e conseguente chiusura dalla Rosa di Gerico.

Purtroppo non avendo un posto dove poter lasciare luce accesa h24 ho dovuto utilizzare il mio comodino, con conseguenti problemi di accensione e spegnimento della luce della stanza e purtroppo anche di movimento a causa di qualche urto :confused::mad:.

Insomma, un video di prova con tanti errori e cose da rivedere. Per le riprese ho utilizzato una GoPro Hero 4 Silver scattando una sequenza di foto e successivamente ho effettuato la post-produzione (ovviamente nel limite del possibile poiché avevo immagini JPG e non RAW).

Beh, in conclusione il video realizzato è questo:

Come sempre accetto critiche e commenti, anche se questa volta gli errori fatti sono più che visibili!!!

Ciaoooo :p

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Credo che hai detto tutto tu :D ... la situazione è interessante, ma sarebbe meglio trovare delle condizioni un tantino più stabili ;)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto