Timelapse Stock Footage su Milano: qualcuno?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
ATTENZIONE, FATE GIRARE
Un'agenzia ci ha appena contattato per un progetto che richiede stock footage (ovviamente in time lapse) di Milano.

Se siete interessati, contattateci attraverso il form di questa pagina, specificando:

1) Se siete già in possesso di footage su Milano
2) Su quale marketplace avete in vendita i footage (se già fosse così)
3) Autorizzateci espressamente a girare il vs Nome, Cognome, Indirizzo mail e telefono (opzionale) alla responsabile dell'agenzia

Inoltre, se fate girare questo messaggio via Facebook, farete un gesto di gentilezza vs altri amici e sosterrete il progetto TLI :)

Grazie!

P.S. Ah già.. se mai si concretizzassero buone occasioni di business, magari una donazioncina al progetto Time Lapse Italia sarebbe gradita :)

Ultima modifica:

Marco Famà

Membro dello Staff
io ne ho abbastanza, ho già mandato il form di contatto :) grazie Marco!
Figurati Teo!
Ora siete in contatto. Sono felice di poter esser d'aiuto ad entrambi... In fondo se la community serve a generare anche opportunità di business x voi ben venga. :)

marcomug

Time-Lapser Novizio
scusa, ti ho girato la form mi sono dimenticato di scrivere:
Autorizzo espressamente l'utilizzo dei miei dati personali in base all'art.D.lgs. 196/03
Grazie per tutto
M.

Marco Famà

Membro dello Staff

Marco Famà

Membro dello Staff
Chiudo la conversazione, e ringrazio la 10ina di persone che hanno dato seguito a questa cosa

Spero che Time Lapse Italia possa rappresentare, per almeno alcuni di voi, un veicolo per nuove interessanti opportunità di business. :)
Un abbraccio a tutti e... take care!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto