Timelapser di Roma e Lazio

ema996

Donatore generoso
Ciao a tutti ...... Quanti amici colleghi o semplicemente "matti" come me ci sono in zona??????
Presentatevi qui, magari ci si può incontrare organizzare eventi di ripresa o semplicemente di svago chiacchiera e confronto......
Avanti sotto a chi tocca......

A dimenticavo io sono di Roma vivo a Roma ma sono spesso anche nel comasco.... Dove ho avuto il grandissimo piacere di conoscere il mitico Tony Selva.... Abbiamo fatto anche degli scatti insieme.... Mi piacerebbe ripete questa esperienza con altri amici di Roma....

ema996

Donatore generoso
Bene... se mi capita lo farò volentieri...;)

ema996

Donatore generoso
Potrebbe essere un' idea..... magari poi si compra pure casa lì.....:)
Invece de chiacchierà sbrigati a montare il tutto che voglio vedere cosa hai combinato....;)

Invece de chiacchierà sbrigati a montare il tutto che voglio vedere cosa hai combinato....;)
hahahahaaa, solo pensarci mi viene male!!:)
azz! devo mettermi di buona voglia, invece di continuare ad uscire a scattare foto, anche oggi ho portato a casa una 50ina di Giga, dopo servono giorni di lavoro, anche oggi ho scattato in HDR pieno formato la Eos 600D non permette di ridurre la dimensione dei file, allora non vedendo di buon occhio scattare in Jpg faccio solo RAW, e così i tempi di sviluppo dell'HDR diventa lunghissimo lavorando direttamente i RAW.
Cmq. dalle mie parti sono solo come un Cane! l'unico che gira a far TL, è sempre difficile far capire ai curiosi cosa stò facendo, adesso mi sono Stufato, ed ho fatto i biglietti da visita con il Link hai miei video, :D

ema996

Donatore generoso
Tony mi confermi come sempre di essere un grande!!!!!! Me li faccio pure io i biglietti..... :)

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
bravissimo Tony... sfrutta sta cosa di esser un po' il solo, fai un video spettacolare delle tue parti e dacci dentro... Che magari.. nella vita non si sa mai che opportunità arrivino ;)

ema996

Donatore generoso
A Boffalora tutto fa brodo...... ;)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto