Timelaspe a Bangkok

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Che figata di clip, bravo!
Non vedo l'ora, tra 2mesi sarò lì anche io.. ma non sarò in grado di neanche pensare di fare un bel video come questo: bravo Gio'!

Presto su Time Lapse Italia, l'eccellenza italiana merita la massima esposizione mediatica!
Marco

gioadventures

Time-Lapser Novizio
Grande Marco! Le riprese video sono girate tutte nell'arco di 2 ore, nella stessa nottata. Invece i timelapse si riferiscono a due giornate differenti. Alcuni timelapse gli ho montati e poi scartati. Inoltre ho molti minuti di riprese anche fuori da Bangkok. Penso che con tutto il materiale che ho farò ancora uno o due video in tema Thailand nelle prossime settimane.

Vedrai che se hai anche solo un po di tempo farai delle immagini splendide! Ne sono certo!

E ovviamente se mi metterai su TLI ne sarò onoratissimo.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Grazie Gio', ti farò vedere!
Sarai su TLI, sei un amico e fai lavori straordinari.. te lo meriti!

Ovviamente, mi aspetto il tuo solito supporto al progetto TLI.. tu sai muovere il mondo ;)

Pirpa

Donatore generoso
Un commento lo vorrei fare. Il tuo video ci ricorda che il timelapse non va perseguito "fine a se stesso", ma è una tecnica di ripresa come le altre, il cui utilizzo deve essere subordinato al racconto di una storia o di un luogo. Non è detto quindi che un video debba essere in timelapse dall'inizio alla fine, anzi...

daduxio

Donatore generoso
Molto bello! ho seguito la tua "avventura" dai twitter!
Tecnicamente è fatto molto bene ma non condivido pienamente la scelta del pezzo, avrei scelto una musica più "ignota", mi spiego:
Se guardando un video conosco la traccia audio guarderò il video ma sarò influenzato dal ricordo o dall'esperienza che ho con quella canzone. IMHO :)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto