Tirocinio ingegneria elettronica-aziende

Ciao ragazzi!
Dalla quarta superiore mi sono addentrato nel mondo dei dolly e quindi anche dei timelapse (la mia passione è l'elettronica, quella della fotografia per il momento può semplicemente chiamarsi una "conseguenza" che è accaduta solo da poco)
Ormai sono arrivato al terzo anno di ingegneria elettronica a Torino e dovrò scegliere un posto per fare un tirocinio.

Ecco, mi chiedevo, che possibilità avrei in zona di mettere il naso in modo "professionale" (tirocinio) a queste cose? Ci sono ditte che operino nel settore della fotografia sotto questi aspetti?
Si, ok, la mia passione è l'elettronica e di aziende che abbiano a che fare con l'elettronica sono praticamente infinite ma per me non basta: credo che l'interesse per il fine ultimo dell'oggetto su cui si lavori sia praticamente la base per la riuscita dello stesso.

Grazie in anticipo :)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia