TLI 3.0 - Chi si offre volontario per il testing? #TLI2016

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Ciao ragazzi,
ormai l'ho praticamente reso ufficiale - sto lavorando su TLI 3.0, ovvero TLI 2016.

Ecco per quale motivo sto aggiornando il sito davvero poco in questo periodo, ma la ragione c'è ed è più che buona. :)

Detto questo, sto raccogliendo le candidature dei primi beta tester che vorrei mi aiutassero nella fase beta, quando ovvero avrò finito il grosso dei lavori e ci sarà da ottenere feedback, impressioni, ed eventualmente bug da correggere prima di andare online.

Chi di voi vuole aiutarmi nell'impresa? :)
Non garantisco nulla, quindi non ve la prendete se non seleziono tutti ovviamente (via FB sono già arrivate un sacco di candidature), e soprattutto non ho una data precisa di fine lavori.

Faccio il possibile ovviamente, e con una bimba in arrivo beh... tutto è ancora più duro ahah!

Un abbraccio e grazie come sempre
Marco

Innanzi tutto auguri! Poi sono disponibile per il testing. Tieni conto che al momento sono piu' informatico (faccio siti web e sviluppo php) che fotografo. Questo per aiutarti a scegliere in base al tipo di feedback che ti servono :) Di foto ne so' ancora poco, di web un po' di piu'

Ultima modifica:

Hyradus

Time-lapser attivo
Hai la mia disponibilità :)

ad ogni modo eddaje! :D finalmente esce dal bozzolo :D:D

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
..... urka che mi stavo perdendo .... se ti occorre il mio aiuto, anche se piccolo, fammi sapere ;)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto