TLTools - Alternativa a LRTimeLapse

Lucio

Time-Lapser Novizio
Ciao a tutti
Ho un problema di installazione.
Se installo l'ultima versione il programma si blocca appena lo avvio.
Se installo le versioni precedenti, il programma si avvia ma crasha quando cerco di selezionare la cartella con le immagini.
Ho provato con le tre o quattro versioni precedenti ma nulla.
Qualche idea?
Grazie, Lucio

Mamo

Donatore generoso
Un po' di info in più?
Sistema Operativo?
Hai qualche periferica particolare? (tipo dischi di rete/Nas/etc???)
Che errore da?

Lucio

Time-Lapser Novizio
Ciao Mamo!
Scusa, hai ragione, sono un pirla :D
Allora
Win 8.1, abbastanza aggiornato.
Nessuna periferica particolare. Ieri avevo attaccato un HD esterno normale ma non credo fosse quello il problema (magari oggi riprovo ad installarlo senza)
Non da un errore particolare: quando tento di cambiare cartella sembra che refreshi il contenuto della cartella precedente ma che non vada da nessuna parte (usando la banda in alto), se uso invece gli strumenti di navigazione (risalendo ad esempio con "parent") sale di una cartella o due poi crasha.
La finestra che esce dice solo che "ha smesso di funzionare" :|

Grazie, Lucio

Un po' di info in più?
Sistema Operativo?
Hai qualche periferica particolare? (tipo dischi di rete/Nas/etc???)
Che errore da?

Mamo

Donatore generoso
Non riuscendo a replicare il problema, mi è un po' difficile trovare una soluzione.
Puoi provare a scaricare delle vecchie versioni che avevano quella parte diversa
Le trovi qui http://www.tltools.it/wp/tltools-2/vecchie-versioni/
Per chi segue il programma da più tempo, avrà notato che la parte per cercare le directory delle foto l'ho cambiata varie volte. Purtroppo i componenti che utilizzo/ho utilizzato per fare questa ricerca non sono il massimo.
Non ho mai trovato un "componente decente".
Allora me lo sono scritto (a qualcuno ricorderà qualche altro programma :) )
Sto riscrivendo completamente il programma.
La prossima major release del programma sarà un programma completamente diverso.
Questa per esempio è la nuova schermata per la ricerca delle directory:

Ultima modifica:

Mamo

Donatore generoso
Pubblicata la versione 5.
Rispetto alla beta, cambiata completamente la schermata per la scelta del codec. Ora Vengono fornite un po' di informazioni sui vari parametri che si possono utilizzare per ogni Codec.

Aggiunti dei preset ultraottimizzati per pubblicare i video su youtube, vimeo, facebook

Cambiata anche la schermata di codifica del video.

Aggiunto inoltre la possibilità di inserire anche il "sonoro" alle clip create

Ciao

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto