Tltools "applicazione di win32 non valida"

Mamo

Donatore generoso
Che versione del programma stai usando?
Riesci a farmi uno screenshot dell'errore?

Mamo

Donatore generoso
La versione 6 dovrebbe crearti il file log.
Se non dovesse creare il file (mi sembra strano), comunque, prima del createprocess crea un file con estensione bat (si tratta del file che poi verrà lanciato da createprocess)
Prova a fare doppio click su questo file. Vediamo cosa succede.

Inoltre, la seconda schermata che hai postato, è la prima di una serie di altre.
Il messaggio che hai postato, cita "FUNZIONE CreateProcess failed with error (prossimo messaggio)"
Cosa dice il messaggio successivo?

Il messaggio seguente dice "%1 non è un'applicazione di Win32 valida", dopo averlo chiuso TlTools si chiude in automatico e ad una successiva apertura mi dice che è già in esecuzione e che potrebbe esserci un problema di funzionamento. Stessa cosa con la versione 6, il file log non viene creato. P.S. non so che tipologia di istruzioni devo inserire nel file .bat, purtroppo non me ne intendo così tanto.

Mamo

Donatore generoso
Il file bat viene creato dal programma.
Finita l'operazione di montaggio, però viene cancellato.
Pertanto l'operazione di provare a lanciarlo "manualmente" è da fare prima di chiudere il messaggio di errore.

Nulla da fare, durante il processo ho aperto sia la cartella "Documenti", sia C: e la cartella dentro C:programmi, non ho trovato nessun file con estensione .bat
La cosa strana è che nel rendering arriva praticamente alla fine, poi la fase di montaggio si interrompe al 20%

Mamo

Donatore generoso
Ah!!! Ma allora parte la codifica! Da quello che avevi scritto sembrava che andasse in errore subito e non al 20%.
Comunque, il percorso dove dovresti trovare il file codifica.bat si trova nella directory indicata in basso nella schermata principale (nella sottocartella video)
Una cosa del genere:
C:\Users\XXXXXXXXXX\Documents\Ciemmesoft\TLTools\_Preview000nn\Video

Mamo

Donatore generoso
Puoi procedere così:
Lancia il programma e fai partire il rendering etc...
Quando si presenta l'errore, non chiudere la schermata.
Vai su C:\Users\XXXXXXXXXX\Documents\Ciemmesoft\TLTools\_Preview000nn\Video
dove XXXXXX è il nome del tuo utente windows
e nn un numero crescente.
fai una copia del file codifica.bat (così il programma non lo cancella)
e prova a fare doppio click su questo file.
(meglio ancora se apri una finestra dos, ti posizioni su quella directory e lanci il file codifica,bat (o la copia). In questo modo puoi vedere gli eventuali messaggi)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto