TLTools su Mac - Problemi e suggerimenti

Mamo

Donatore generoso
Grazie all'amico Manuel stiamo tentando di portare TLTools anche sulla piattaforma MAC.
Speriamo di riuscire nell'impresa.
Tramite una splendida applicazione (WineBottler) c'è la possibilità di trasformare qualsiasi applicazione WIN in un'applicazione standalone MAC.
Per funzionare necessita però del server grafico X11 (come Gimp e OpenOffice)

TLTols.app caricato su google drive con il logo originale
e anche tolto perché non funzionante
chi ha voglia di provarlo sul mac si faccia avanti
Spero che funzioni:p

Scaricato ma naturalmente devo installare prima anche Winebottler????

Allora stamattina con più calma ho riprovato a farlo partire, ho seguito la sequenza apro winebottler e poi Tltools quindi parte X11 e anche Tltools anche se mi dà un errore "X Tltools access violation at address 32566694 in module "cc3250mt.dll" read of address f88a6968". Siamo un passino avanti comunque, adesso devo fare una sequenza di foto per provare come funziona il programma:)

:( quando vado su selezione directory ad aprire la cartella con le foto si apre un messaggio di errore access violation address....... e il programma si blocca:(
Potrebbe essere un problema di autorizzazioni??????

Mamo

Donatore generoso
La butto lì (non conoscendo wine)
All'interno di wine (l'emulatore windows) i dischi MAC vengono visti?
Non è che per caso bisogna creare una partizione condivisa (che ne so, magari formattata con un semplice fat32)?

Invece a me viene un dubbio quando apro selezione directory di tltools app questo nell'albero risorse computer\C\Users apre tre cartelle una con il mio nome, una Public e la terza Ilmare che non ho nel mio mac. Non e' che Manuel nel creare tltools app ha salvato il programma con le sue cartelle e quindi mi si blocca perche' non ho le autorizzazioni ad accedere a queste cartelle????? (spero di essere stato chiaro)

Mamo

Donatore generoso
Puo' essere.
Prova a guardare se in c:\users\tuonome\datiapp\tltools ha creato un file di nome daticmslrt.ini.
Se lo ha creato, allora siamo a buon punto, perchè significa che il programma ha il "permesso" di scrivere.

No l'albero è questo c:\users\mionome\Cookies
localsettings
scrivania
temp

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto