TLTools su Mac - Problemi e suggerimenti

scusate, ho un problema, non riesco a fare il passaggio "create custom prefixes"...dove devo andare? grazie
...se ti riferisci a Winebottler, una volta avviata l'applicazione devi cliccare sulla terza icona in alto, "Advanced".

sono riuscito ad installare tutto..grazie mille a tutti voi....ultima cosa: per utilizzare tltools, quali programmi devono tenere aperti? tutti e 2? cioè winebottle e xquartz? oppure uno dei due lo posso chiudere?

ho un altro problema... :/ quando vado ad esportare i raw precedentemente modificati in LR e dopo aver salvato i metadati nei file, mi da errore perchè non riconosce lightroom 3...e adesso?

sono riuscito ad installare tutto..grazie mille a tutti voi....ultima cosa: per utilizzare tltools, quali programmi devono tenere aperti? tutti e 2? cioè winebottle e xquartz? oppure uno dei due lo posso chiudere?
...non ne sono sicuro (anche perché avviando TLTools non vedo le icone degli altri due programmi attive) ma credo che probabilmente si avviano in background per far funzionare TLTools.

Santo.To

Time-Lapser Novizio
Grazie della guida! sono riuscito a installarlo!

Adesso proviamo a paccioccarci un po...

PS: ma accetta solo i jpeg? o si può lavorare direttamente coi raw sopra TLT?

Ultima modifica:

Mamo

Donatore generoso
Lavora (meglio) con i raw più comuni (nikon, canon, sony, pentax etc...)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto