TLTools su Mac - Problemi e suggerimenti

Mamo

Donatore generoso
Sotto la cartella c:\users\tuonome che cartelle ci sono?
Prova ad andare in impostazioni e cambiare qualcosa.
Dovrebbe sovrascrivere il file daticmslrt.ini
Se non trovi nulla in c:\user\tuonome prova a vedere se cambiando dati in impostazioni e quindi sovrascrivendo il file daticmslrt.ini il file che trovi in c:\users\ilmare\... cambia data e ora

Forse è come dicevo io, Manuel ha messo a disposizione il Tltools.app generato nel suo computer, ma la procedura corretta dovrebbe essere quella di scaricarsi Tltools dal sito di Mamo e poi avviarlo dal proprio Mac con Wine. Ho ancora qualche problemino ma adesso almeno ho l'autorizzazione a caricare le foto.

Sono riuscito ad elaborare un video:)
Due problemi
il primo come posso mettere l'icona di Tltools (scusate ma non ci riesco)
Il secondo è come posso rimpicciolire la finestra di tltools mi rimane bloccata e per esempio quando vado nella sezione "video" non vedo la parte bassa della schermata.

Invece a me viene un dubbio quando apro selezione directory di tltools app questo nell'albero risorse computer\C\Users apre tre cartelle una con il mio nome, una Public e la terza Ilmare che non ho nel mio mac. Non e' che Manuel nel creare tltools app ha salvato il programma con le sue cartelle e quindi mi si blocca perche' non ho le autorizzazioni ad accedere a queste cartelle????? (spero di essere stato chiaro)
ma ilmare è il mio HD:eek:

Forse è come dicevo io, Manuel ha messo a disposizione il Tltools.app generato nel suo computer, ma la procedura corretta dovrebbe essere quella di scaricarsi Tltools dal sito di Mamo e poi avviarlo dal proprio Mac con Wine. Ho ancora qualche problemino ma adesso almeno ho l'autorizzazione a caricare le foto.
Questo sì che è il percorso giusto

Sono riuscito ad elaborare un video:)
Due problemi
il primo come posso mettere l'icona di Tltools (scusate ma non ci riesco)
Il secondo è come posso rimpicciolire la finestra di tltools mi rimane bloccata e per esempio quando vado nella sezione "video" non vedo la parte bassa della schermata.
primo: seleziona l'immagine che vuoi mettere e premi [cmd][c]
tasto destro sull app
ottieni informazioni (si apre una finestra)
in alto a sinistra c'è l'icona, selezionala e premi [cmd][v]

secondo: hai provato con il menu a tendina Finestra - ridimensiona

primo: seleziona l'immagine che vuoi mettere e premi [cmd][c]
tasto destro sull app
ottieni informazioni (si apre una finestra)
in alto a sinistra c'è l'icona, selezionala e premi [cmd][v]

secondo: hai provato con il menu a tendina Finestra - ridimensiona
Per il logo domani provo adesso sono su tapatalk.
Per le finestre le ho provate tutte pure la procedura che citi ma sembra tutto bloccato forse e' x11 il problema (?)
Tu quando vai nella schermata - video -la vedi tutta?

Mamo mi dai l'icona di tltools, altrimenti ho un tltools anonimo;)

Ho ancora il problema del ridimensionamento delle finestre:(

A mè se clicco sull'icona dei due quadrati sovrapposti in alto a destra prima va a schermo intero poi ricliccando diventa un pò più piccolo.
a questo punto posso ridimensionare trascinando i bordi.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto