Trailer

Daniele Traunero

Time-Lapser Novizio
buongiorno a tutti.
Vi propongo per le feroci e costruttive critiche, questo lavoro che è sostanzialmente un trailer di un lavoro più ampio risoluzione 4K in fase di completamento.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Cavolo.. Trailer di 4'?!
Visto al volo e mi sembra ottima la realizzazione delle sequenze anche se fatico a chiamarlo trailer! Immaginavo 30'' di sequenze rapide e non di sequenze da 30'' eheh!

Qualche info sul progetto che stai realizzando?

Daniele Traunero

Time-Lapser Novizio
grazie per le preziose indicazioni, in realtà anche a me sembravano lunghe alcune scene. Effettivamente non è un trailer, ma un trailerone, il tutto è dettato da un esigenza musicale.
il progetto finale durerà circa 10 minuti, ho già quasi tutto il materiale, ma ho di recente acquistato il Syrp Genie e mi sono riproposto di rifare alcune scene già pronte aggiungendo un pan o un tilt.
mi scuso se non sono molto presente, ma in questo periodo sto in una baita dove la connessione è mera utopia.
saluti Daniele

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
D'accordo con gli altri interventi :) : inquadrature decisamente belle, ma rimanere fermi in TL per 20/30" è veramente troppo.
Magari se riuscissi a creare movimento con dei 360° o con dei pan realizzati con slider, magari alleggerirebbe la visione complessiva.
Attenzione ai 10', sarà decisamente un lavorone in 4K :) ma rischia di non essere apprezzato magari per la sua lunghezza ;)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto