Ultra Deflicker: cercasi beta testers per nuovo software

Michele Guzzini

Time-Lapser Novizio
Ciao a tutti, sto cercando i primi 10-15 beta testers per un nuovo software di deflickering in via di sviluppo.

Il mio obbiettivo è realizzare un software estremamente semplice senza decine di parametri da settare, ma con alle spalle un codice robusto ed altamente ottimizzato. Ho implementato degli algoritmi che derivano dalla mia esperienza con l'elaborazione delle immagini astronomiche, ottimizzati per sistemi multi-processore per la massima efficienza.

La beta è disponibile per Windows x64 e supporta i formati JPEG e TIFF, il supporto per i formati RAW è previsto per il futuro. Conclusa la fase di testing per Windows prevedo di effettuare il porting su Mac. La fase di beta testing è volta alla correzioni di bug e alla richiesta di nuove funzioni.

Se qualcuno fosse interessato vi prego di richiedere l'iscrizione al seguente gruppo su facebook: Ultra Deflicker (beta development), dove troverete le informazioni per il download.

Grazie,
Michele

stoutch

Time-lapser molto attivo
Purtroppo ho solo mac altrimenti avrei aiutato volentieri!

Mamo

Donatore generoso
Ciao Michele,
Se hai bisogno di aiuto, suggerimenti o altro , fai pure un fischio.

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Ciao Michele, al momento non ho sequenze da testare, ma se nei prossimi giorni mi dovesse capitare di sviluppare qualcosa che ha bisogno di deflicker mi iscriverò per il test ;)

Michele Guzzini

Time-Lapser Novizio
Grazie a tutti! Per chi ha Mac, come dicevo, spero di iniziare a lavorarci non appena sarà terminata la fase di testing per Windows.
Cerco ancora una decina di tester, vi aspetto sul gruppo ;)

ema996

Donatore generoso
Ciao Michele immagino tu sia anche astrofotografo....... Qualche altra informazione su di te??????
Ciao Emanuele

Michele Guzzini

Time-Lapser Novizio
Ciao Michele immagino tu sia anche astrofotografo....... Qualche altra informazione su di te??????
Ciao Emanuele
Ciao Emanuele, sì collaboro da alcuni anni con un gruppo di astrofili, alcuni dei quali soci dell'associazione Crab Nebula. Puoi trovare le nostre ultime foto ed altre informazioni su www.hmobservatory.it.
Io mi occupo principalmente dell'elaborazione delle immagini, la mia passione per la fotografia è nata così, passando prima dall'astronomia, ma non lo faccio per professione.
Da un paio di anni ho unito la mia passione per la fotografia all'elettronica e l'informatica, e mi sto dedicando allo sviluppo di hardware e software per la ripresa dei time lapse. La speranza è quella di riuscire ad affiancare Ultra Deflicker ad altri prodotti, che attualmente sono prototipi funzionanti, per una futura commercializzazione.

Michele

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto