Un saluto a tutti!

Gioele

Time-Lapser Novizio
Salve appassionati hyperlapser e timelapser, mi chiamo Gioele Mosconi; sono un ragazzo di 20 anni con una grande passione per la fotografia, videomaking/ videoediting ma soprattutto adoro queste particolari tecniche fotografiche che non sono altro che l'applicazione della teoria che ho studiato sui manuali....sono un autodidatta e mi piacerebbe migliorare sempre più fino a raggiungere il sogno di mettermi in proprio per realizzare prodotti professionali.... Per farlo ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli ... voglio partire proponendovi un breve hyperlapse realizzato a Ferrara per capire cosa ne pensate ... Buona visione :)

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Benvenuto Gioele :)
Visto dal cellulare il video non sembra male (forse un po' di flickering)
Posta anche l'attrezzatura che utilizzi, sarà più semplice valutare ed eventualmente darti ulteriori informazioni ;)

Gioele

Time-Lapser Novizio
vi ringrazio per aver risposto alla presentazione :) @apolloeleven per questo video ho utilizzato la mia CANON EOS 1200 D e ho montato l'obiettivo 24 mm f/2.8 che, considerando il fattore di moltiplicazione su APS-C, equivale a 38 mm ... durante lo shooting ho utilizzato la priorità diaframmi quindi è probabile che vi sia del flickering/sfarfallìo... come potrei eliminarlo??

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Beh per il flickering, [emoji1] questione annosa per tutti, ti consiglio di guardare i post su TLTools dell'amico Mauro @Mamo [emoji6]

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto