Una bella notizia, che condivido con piacere con voi che.. siete di casa!

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Sin dalla sua nascita, ho messo il cuore nel progetto Time Lapse Italia, e voi lo sapete.
Sito Internet prima, sito e forum dopo.

I nuovi utenti del forum ne apprezzano il clima informale, libertino, easy-going, le informazioni trovate, la collaborazione ed amicizia creatasi negli anni, da parte di tutti.
Quelli storici sanno quanto sforzo ci sia stato - e continui ad esserci da parte mia - per tenere in piedi il tutto, e i risultati sono da tempo arrivati.

Oggi, a tutti voi che siete di casa e in qualche modo amici in questo splendido percorso, voglio dare una (bella) notizia: intorno a Natale.. sarò.. anche io... papà! :)

Ecco perché il sito ha rallentato la produzione di contenuti.. il tempo residuo lo sto impegnando nella preparazione all'evento, nonché all'ottimizzazione di TLN e TLI perché.. beh.. devo fare delle cose ma non voglio anticipare ancora nulla.. Ho ancora 4 mesi scarsi.. e devo darci dentro!

Un abbraccio a tutti quelli che mi sono stati vicino, da sempre e da poco. A chi ha donato, e chi ha acquistato da Amazon, a chi ha prodotto contenuto di qualità, a chi è semplicemente passato per dirci "ciao!" e mostrare le sue nuvole in time-lapse.

A tutti voi, un GRAZIE per quello che avete fatto. A tutti voi voglio dire che.. beh.. son felice :)

Mamo

Donatore generoso
Bravo Marco.
Felicissimo della notizia.
Non esiste gioia più grande della venuta al mondo di un nuovo angioletto. Auguri ai genitori!

P.S.
Ora ti manca di pubblicare il tuo primo TL.
Magari, cogli l'occasione e ci farai vedere una bella pancia che cresce ...

Sasha

Time-lapser attivo
Un grandissimo "complimenti" a te e alla tua consorte :D

Da utente moderatamente recente... Condivido quanto scritto (e come poteva essere altrimenti? :D )

Il clima, la disponibilità, i contenuti di qualità e un bel mix di software che rende possibile il tutto... Tutto fantastico!

Mi accodo inoltre poi a Mamo...
E rimango in attesa anche io di qualche tuo timelapse per celebrare l'evento ^_^

Ultima modifica:

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Non esiste gioia più grande della venuta al mondo di un nuovo angioletto. Auguri ai genitori!

P.S.
Ora ti manca di pubblicare il tuo primo TL.
ahaha sai che da me alla fin fine tutto ti aspetti, tranne che un TL :D
Grazie mille @Mamo felicissimo di leggerti!

Un grandissimo "complimenti" a te e alla tua consorte :D

Il clima, la disponibilità, i contenuti di qualità e un bel mix di software che rende possibile il tutto... Tutto fantastico!
Sarai qui da non tantissimo, ma stai dando davvero un grande contributo al forum di TLI (e da poco anche a TLN, grandioso) quindi super contento di averti qui con noi :)
Sai sui forum.. boh non parlo male di nessuno ovviamente, ma da poco ho frequentato un forum di tutt'altro topic.. e boh ho trovato davvero un sacco di regole, ammonimenti, richiami, bla bla... ma per fesserie tali che le applicassi qui, santo Cielo...

Poi per carità, il nostro è un forum di nicchia.. se hai 10x i membri di TLI inizia a diventare un delirio nella gestione probabilmente

Sasha, grazie mille per i complimenti!
Take care

Sasha

Time-lapser attivo
Per fortuna non ho grandi esperienze con forum grandissimi :D

Giusto una volta, con un noto portale di informatica internazionale alla stregua di Canon Rumors per il mondo fotografico.. Ma pubblicavano talmente tanti messaggi al giorno che... Non riuscivo a star dietro a tutti gli argomenti di cui discutevano... E allora ho lasciato perdere :D

Figurati a moderare qualcosa del genere... Davvero... Deve per forza essere un'occupazione bella impegnativa...

Meglio questi, più raccolti... Con meno utenti... L'atmosfera è sicuramente più familiare :)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia