Una rete mondiale di appassionati di time-lapse è in arrivo..

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Riporto con piacere quello che ho scritto su TLI Facebook.. per chi non c'è.. e perché son felice :)

RECORD — Anche oggi non è mancato il grande - ed importantissimo - supporto all'iniziativa Time Lapse Network da parte di persone e aziende chiave nel mondo del timelapse: LRTimelapse PermaGrinFilms.com e Geoff Tompkinson solo per menzionarne alcuni...

Beh.. ieri sera a quest'ora TLN aveva raggiunto su Facebook ben 420 fan.
In questo preciso momento, dopo nemmeno 24 ore, il piacere di vedere RADDOPPIATO quel numero ci fa tremare le gambe!

Voi cosa ne pensate?

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
@tonymultimedia :D qui le scimmie stanno diventando un esercito .... :D l'esercito delle dodici scimmie :D :D!!!

Marco Famà

Membro dello Staff

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
ahahahah cazzarola, non posso abbandonare questo avatar. Sarò anche su TLN Forum "the man with a monkey" ahah!
guai a te se osi cambiare :D .... nel caso metti solo la scimmia :D!!!

stoutch

Time-lapser molto attivo
Ahahahhahaha Grandi!!!!!!

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Cosa dire Marco :) ..... credo che la scimmia si meriti questo successo .... :D ti toccherà darle centinaia di caramelle :D :D

Marco Famà

Membro dello Staff
Tu pensa che incrociavo le dita x un lancio del sito con 1000 fan... Mancano circa 23gg... Brrr.. Ho paura, ma conto su un partner molto valido direi..!

;-)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto