Union of Timelapse ITALIA: uniamoci per un progetto tutto italiano!

Discussione in 'Eventi, incontri e raduni..' iniziata da ludovico bertè, 13 Febbraio 2014.

1. Pirpa

Pirpa Donatore generoso

Si, poco fluido.

2. michele.col

michele.col Time-lapser attivo

Non ho capito se il progetto sia morto lì o se sia ancora attivo. Nel secondo caso, quand'è la scadenza per presentare i filmati?
    Grazie.

3. Hyradus

Hyradus Time-lapser attivo

Credo sia in stand-by, intanto produciamo il piu' possibile, che fa sempre bene, e li raccogliamo, poi si vedrà :D

A Marco Famà e Pirpa piace questo messaggio.
  4. Mattia Bicchi Photography

Mattia Bicchi Photography Time-lapser attivo

Tutta l'energia che c'era all'inizio dove è andata a finire? andiamo avanti con questo film oppure no? mi piacerebbe vedere realizzato questo progetto come avevamo pianificato!

A Hyradus e fcerruti piace questo messaggio.
  5. vito4

vito4 Time-Lapser Novizio

Io ho qualche sequenza di Matera, appena ho tempo cerco di caricarla....

6. fcerruti

fcerruti Time-lapser

A me piacerebbe partecipare.. sarò solo in Italia ad Agosto per una settimana. in Liguria/Genova, forse fare un salto alle 5 terre. Cé qualcuno disponibile?

A Marco Famà piace questo elemento.
  7. Hyradus

Hyradus Time-lapser attivo

La mia c'è, anzi se ne è accumulata pure altra, il problema, almeno per me, è il tempo da dedicare ai TL tra un esame e l'altro :(

8. zaza90ita

zaza90ita Time-Lapser Novizio

io materiale su venezia ne ho, sinceramente pensavo che ormai fosse stato abbandonato il progetto; la scadenza mi sembrava fosse stata prefissata ad Ottobre

A Marco Famà piace questo elemento.
  9. Duilio_Fiorille

Duilio_Fiorille Time-Lapser Novizio

Ciao, mi aggancio a questa vecchia discussione per capire se il progetto ha qualche chance di ripartire oppure no...
    Nel mio piccolo mi sto adoperando per far conoscere le zone in ci vivo anche grazie alla tecnica timelapse e vedo che funziona...sia a livello di immagine, che di ritorno...Se ci fosse ancora qualcuno interessato...sono qui...

10. tonymultimedia

tonymultimedia Donatore generoso

Tutto Fermo, purtroppo non credo sia facile da organizzare e costruire, forse servirebbe una finalità ben precisa, e chi ci lavora. ciao

A Mamo e apolloeleven piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina