Vendo MamoUnit

Mamo

Donatore generoso
Aggiornamento del 10/09/2017
Ad oggi esistono 4 versioni disponibili per creare la centralina elettronica capace di gestire un dolly/slider.

Versione 1:
Questa versione è compatibile con Arduino versione standard, e come schede passo passo utilizza le pololu. (in pratica è la versione per il mamodolly versione 1)
Pezzi disponibili 5

Versione 2:
Questa versione è compatibile con Arduino Nano, e come schede passo passo utilizza le stepstick. (in pratica è la versione per il mamodolly versione 2)
Pezzi disponibili 11

Versione 3:
Questa versione è compatibile con Arduino Nano, e come schede passo passo utilizza le stepstick. (in pratica è la versione per il mamodolly versione 2).
Questa versione è stata disegnata per poter accettare dei componenti da saldare direttamente sul circuito stampato (tipo i jack per le connessioni con la macchina, con l'eventuale scheda imput, il connettore di alimentazione, l'interruttore)
Pezzi disponibili 10

Versione 4:
Questa versione è compatibile con Arduino Nano, e come schede passo passo utilizza le stepstick. (in pratica è la versione per il mamodolly versione 2).
Questa versione è stata disegnata per poter accettare dei componenti da saldare direttamente sul circuito stampato (tipo i jack per le connessioni con la macchina, con l'eventuale scheda imput, il connettore di alimentazione, l'interruttore) .
Questa versione è quella utilizzata nella versione con la custodia stampata
Pezzi disponibili 10

Costi:
Versione 1 : 13 euro comprensivi delle spese di spedizione
Versione 2 : 13 euro comprensivi delle spese di spedizione
Versione 3 : 13 euro comprensivi delle spese di spedizione ma senza componenti
Versione 3 : 25 euro comprensivi delle spese di spedizione ma con alcuni componenti (non tutti)
Versione 4 : 13 euro comprensivi delle spese di spedizione ma senza componenti
Versione 4 : 25 euro comprensivi delle spese di spedizione ma con alcuni componenti (non tutti)
Versione 4 : 113 euro comprensivi delle spese di spedizione completamente montata e collaudata. Comprensiva di custodia stampata

Per altre info si veda il messaggio n° 4 di questa discussione

Ultima modifica:

Mamo

Donatore generoso
Lo venderesti come il pane qui :)
Spero, così mi libero di un po' del materiale che ho acquistato. :)

Versione iniziale superata:

Aggiornamento del 21/10/2016
Per chi fosse interessato alla centralina completa:
http://www.tltools.it/wp/mamodolly/mamounit/centralina-assemblata/

Se qualcuno è interessato alle mamounit per la costruzione della centralina di un dolly/slider, ho un po' di materiale di cui voglio liberarmi:

Ho creato tre pacchetti che vendo ai seguenti prezzi che comprendono anche le spese di spedizioni (mezzo posta prioritaria 1 giorno). Ho possibilità di spedire solamente il venerdì però.
Pacchetto 1 (solo circuito stampato) a 13 euro (prezzo aumentato perchè aumentato il costo della posta prioritaria)
Pacchetto 2 (circuito stampato con alcuni componenti già saldati) a 30 euro
Pacchetto 3 già saldato, con tutto l'occorrente per creare la centralina, compresi vari connettori. Arduino già programmato. In pratica manca solo la custodia. a 75 euro
Se qualcuno è interessato anche alla custodia, mi faccia un fischio. Consideri però che è stampata in 3D e quindi la finitura non è il massimo.
Qui altre foto:

Alcune note:
Il pacchetto 2 è completo di tutte le resistenze (per tasti, led, voltmetro, input). C'è già saldato il fotoaccoppiatore e molti connettori che facilitano il montaggio. Per completare il tutto è necessario il seguente materiale:
un arduino (che viene venduto con gli strip da saldare per innestarlo)
una stepstick ( anche questa venduta con gli strip da saldare)
uno schermo LCD di tipo 4x20 caratteri I2C
una tastiera a membrana a 4 tasti
un led
e tutti i connettori, cavi che si possono vedere nel pacchetto 3
Il pacchetto 3, invece è completo di tutto, ed è già programmato. Fornisco 2 prese femmina USB (1A e 1B) di cui la seconda va saldata sui 4 fili del motore. Per collegamento della centralina al motore sarà poi necessario acquistare un cavo Maschio Maschio USB della lunghezza che volete. Il connettore 2, invece è per il collegamento con la fotocamera. Viene fornita solo la presa jack da 3,5" è poi possibile acquistare il cavetto corretto per la propria macchina in siti come ebay. Il connettore 3, invece è una presa e una spina adatti per l'alimentazione.

Mi voglio liberare del materiale che ho in casa, pertanto le quantità sono limitatissime.
Al momento:
Pacchetto 1 non più disponibile (altrimenti ne ho ancora delle vecchie versioni)
Pacchetto 2 non più disponibile.
Pacchetto 3 non più disponibile (Venduto)

Ultima modifica:

Mamo

Donatore generoso
Ho disponibile ancora un pacchetto 2 e alcuni circuiti stampati.

Mamo

Donatore generoso
Puoi effettuare una donazione, utilizzando uno dei bottone che trovi sul mio sito
http://www.tltools.it/wp/
appena fatto, mandami un messaggio con l'indirizzo dove spedire il pacchetto.
Tieni conto che ho possibilità di effettuare la spedizione solamente il venerdi

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
RAGAZZI OCCHIO ALLE DONAZIONI!
@cjohnny67 hai inviato al mio indirizzo email (quindi a Time Lapse Italia) e non a @Mamo attraverso il suo sito, come ti scriveva l'amico Mauro.

Ora, io ho appena emesso un rimborso di €47,95 al netto delle commissioni PayPal (mi dispiace, ma loro trattengono somme per le donazioni e somme per i rimborsi).

Per piacere Mamo, a scanso di equivoci futuri :), magari prendi contatti privatamente con gli amici così da evitare questi giri di soldi (e regali gratuiti a Paypal) di conseguenza.

Un abbraccio a tutti, mi spiace per la cosa.. :/

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto