Duilio_Fiorille

Time-Lapser Novizio
Buonasera a tutti,
ho il piacere di condividere questo Timelapse in risoluzione 4K UHD, prima parte di una serie in progetto, dedicato a luoghi presenti in alcune Valli delle Alpi Nord Occidentali.

Le riprese sono state effettuate nell'arco di 5 mesi.

Tra le varie sequenze vi segnalo:
1) albe e tramonti in Valle Susa, Val Sangone, Valle Stretta e Vallone di Savine
2) le montagne del Moncenisio di notte illuminate dalla Luna piena
3) il sorgere della Super Luna del Novembre 2016 sopra la pianura di Torino
4) la Via Lattea vista dalla Val sangone

Fotografie, postproduzione, Video Editing e Colonna sonora Originale © 2017 Duilio Fiorille

Grazie per l'attenzione :)
Buona visione e buon ascolto!

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Ma pensa te, Duilio... bravo! Esci così e SBAM un video sulla Val di Susa?
Complimenti, bel lavoro! Forse troppo lunghi i titoli di coda se proprio devo trovare qualcosa da dirti..

Vorrei dargli spazio in homepage su TLI... che ne dici?
http://timelapseitalia.com/contattaci/invia-video-a-tli/

:)

Duilio_Fiorille

Time-Lapser Novizio
Wow Marco, che dire sarebbe per me una enorme soddisfazione, adesso compilo il modulo.
Per il prossimo capitolo di WestAlps4K terrò conto dei tuoi preziosi consigli sui titoli di coda :)

Duilio_Fiorille

Time-Lapser Novizio
Ma pensa te, Duilio... bravo! Esci così e SBAM un video sulla Val di Susa?
Complimenti, bel lavoro! Forse troppo lunghi i titoli di coda se proprio devo trovare qualcosa da dirti..

Vorrei dargli spazio in homepage su TLI... che ne dici?
http://timelapseitalia.com/contattaci/invia-video-a-tli/

:)
Marco, una domanda...ho compilato il form in ogni sua parte...ma a fianco del pulsante "Invia il tuo video" continua a girare il simbolo...sarà forse perchè l'immagine di presentazione è 202K? Grazie

Marco Famà

Membro dello Staff
In realtà ti da errore quando l'immagine è più grande Del consentito, controllo e ti faccio sapere!

Ps. Giusto per tagliare la testa al toro, potresti per piacere provare caricando l'immagine di qualche kilobyte in meno?

Duilio_Fiorille

Time-Lapser Novizio
In realtà ti da errore quando l'immagine è più grande Del consentito, controllo e ti faccio sapere!

Ps. Giusto per tagliare la testa al toro, potresti per piacere provare caricando l'immagine di qualche kilobyte in meno?

Ciao Marco, niente, non va...l'immagine è 158K, 72dpi, 1100x619...è il lato corto che dà fastidio?

Marco Famà

Membro dello Staff
hey Duilio,
io ho fatto sia su TLN che TLI e a me funziona bene.

Per piacere puoi riprovare ora?

Se non va, mi dici qual è il tuo IP
(da qui www.whatismyip.com)

così che io possa girare la segnalazione all'hosting provider?

grazie

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto