Video

Conosci la passeggiata più assurda che si possa fare a Shanghai?

Pronti per essere ipnotizzati da un video davvero accattivante, fresco e innovativo – premiato tra l’altro come uno dei migliori del 2015? Preparatevi per Walk in Shanghai, firmato dal pluripremiato artista JT Singh!

‘Walk in Shanghai’ è un veloce tour delle strade di Shanghai, che racconta la storia della vivace esperienza a cui si va incontro camminando per le strade immense di questa città cinese di 24 milioni di abitanti!

Nella descrizione del video su Vimeo, JT scrive:

Con il suo skyline futuristico e la tentacolare rete di strade, le linee della metropolitana e tutte le sue autostrade, Shanghai rappresenta non solo il dinamismo sfrenato della Cina, ma anche l’economia globale in rapida crescita. La vivace città di Shanghai, tuttavia , può raccontare storie decisamente complesse e altrettanto esilaranti ai piedi dei suoi grattacieli.

JT vi condurrà nella sua curiosa avventura attraverso la parte centrale di Shanghai, e lo farà in un modo del tutto particolare: il movimento a ritroso dell’artista infatti si inserisce in un contesto che sembra muoversi all’indietro nel tempo, dandovi una percezione della realtà davvero strana, e surreale!

I lavori di questo grande artista sono già stati ripresi e usati più volte da colossi come BBC, Time, National Geographic, CNN, Washington Post, Al Jazeera, Quartz, Mashable, China Daily, The Guardian, e molti altri ancora.

Un vero successo, del tutto meritato!

walk in shanghai 2015

Video

E ora è arrivato il momento di goderci la vita vibrante delle strade di Shanghai! E se ancora non vi basta, vi consigliamo la visione di Energia esplosiva: Shanghai hyperlapse ad opera proprio dello stesso artista!

Attrezzatura utilizzata

Corpo macchina: n.d.
Lenti: n.d.
Dolly: n.d.
Altre info: n.d.

Crediti

Mostra il tuo apprezzamento: JT Singh su Vimeo

2 Commenti

Lascia un Commento

Al Top

Send this to a friend