Heart of Vancity è la seconda fantastica produzione dell'artista Joel Schat, che ricordiamo per il suo video Tre mesi nel Sud-Est Asiatico.
Realizzato con una Canon 5D Mark II, Heart of Vancity è una meraviglia che in un crescendo musicale perfetto ci permette di viaggiare attraverso le meraviglie di Vancouver, già più volte ritratta da altri artisti.
Video
Davvero uno dei più riusciti, ambientati in Vancouver. Non credete? Condividetelo sui vostri social network se la risposta è sì! :)http://vimeo.com/62177211